Iniziativa: "Attivisti per gli animali supporto della comunicazione"


Materiale delle campagne informative per i mesi di maggio, giugno e luglio 2008: "IO PASSO A VEG"

Per i mesi di maggio, giugno e luglio VIVO aderisce alla serie di campagne promosse da AgireOra dal titolo *IO PASSO A VEG* ("per gli animali" dal 17.05 al 17.06, "per la natura" dal 17.06 al 17.07, "per la mia vita" dal 17.07 al 17.08).

Puoi già scaricare le pagine - ad alta risoluzione pronte per la stampa:

>>> pdf A4 verticale [404 Kbyte]

(NB: nel file troverai già tutte e tre le locandine, utilizzane una per mese: "per gli animali" dal 17.05 al 17.06, "per la natura" dal 17.06 al 17.07, "per la mia vita" dal 17.07 al 17.08)


Per partecipare anche alle prossime campagne, invia un'email con i tuoi dati a campagne@consumoconsapevole.org specificando un indirizzo di posta elettronica dove contattarti e la città in cui vivi: è superfluo ricordare che la partecipazione di tutti è determinante.

L'iniziativa consiste nell'utilizzare il vetro laterale posteriore delle auto - quello dal lato del guidatore - come supporto per materiale informativo, raccontando di allevamenti intensivi e macellazione, di vivisezione, test cosmetici, caccia e pellicce.
L'iniziativa sarà coordinata per tempi e tematiche di volta in volta trattate.
Ci muoveremo in modo organizzato, dedicandoci ogni uno o due mesi a una campagna differente :-)

Qui sotto le anteprime delle campagna informative *IO PASSO A VEG*:




Diffondi l'iniziativa

Ti preghiamo di diffondere l'iniziativa, anche sul tuo sito usando se vuoi il banner qui sotto, facendolo puntare alla pagina:
[ http://www.consumoconsapevole.org/campagne_informative.html ]